UNI EN ISO 9001:2015

Brefiocart, nell’ottica del miglioramento continuo della propria attività riguardante l’intero processo aziendale, ha ottenuto nel marzo 2007 la certificazione UNI EN ISO 9001:2015.

ISO 9001:2015

UNI EN ISO 14001:2015

A dimostrazione della particolare attenzione e sensibilità verso le questioni ambientali Brefiocart, ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 14001:2015 ponendosi come obiettivo il raggiungimento di un sistema, in costante miglioramento, mirato alla riduzione dei rischi ambientali associati alla propria attività e alla tutela dell’ecosistema in cui viviamo.

ISO 14001:2015

CERTIFICAZIONE  del Sistema di Catena di Custodia secondo lo standard FSC®  – “Forest Stewardship Council®”

Brefiocart ha scelto di dare il suo contributo alle tematiche che coinvolgono l’ecologia ed il mondo in cui viviamo continuando a produrre pensando al rispetto dell’ambiente.

In quest’ottica ha deciso di certificare il suo sistema secondo lo standard FSC®  – “Forest Stewardship Council®” , organizzazione internazionale non governativa  che controlla la Catena di Custodia ed assicura un’attenta gestione delle foreste in tutto il mondo secondo criteri di responsabilità ambientale, sociale ed economica.

È divenuto perciò prioritario per Brefiocart impegnarsi nel garantire una sempre più attenta selezione delle materie prime (carta e cartone) appunto certificate FSC®

Certificato FSC